Windows: rimuovere account Messenger

Recentemente ho permesso ad alcuni amici di utilizzare il mio portatile* e mi sono ritrovato un paio di account in più in Messenger che compaiono nel menu a tendina del login.

Per rimuoverli ho proceduto in questo modo:

pannello di controllo ->account utente -> utente loggato -> gestione delle password di rete -> appare la lista degli account Messenger -> selezionare l’account da rimuovere -> Rimuovi

Questo metodo funziona su XP/Vista con MSN/Live Messenger. Magari funziona anche con altre configurazioni.

*danni riscontrati: ditate sullo schermo, tasto sinistro del trackpad che fa cilecca una volta su tre, si rafforza il mio odio verso il genere umano…

Lascia un commento

